



Teatro Pazzini Verucchio
Giovedì 22 dicembre 2022
ore 21.15 / Concerto
NATE BROWN & ONE VOICE
Coro Gospel
con
Director: Nate Brown
Sassofono: Rocco Traettino
Soprano Alto: Jemila Richardson e Schey Chase
Tenore: Tyree Miller e Lamount Shelton
Alto: Sabrena Wright
Tastiera: Tyrae Brown
Direttamente da Washington D.C., torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, selezione dei migliori elementi dal coro gospel “Nate Brown & Wilderness”. Serata dedicata ai tradizionali canti spirituali natalizi.
Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con cui si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Inoltre ha frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998. Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell e Ketter Betts.
E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”, grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come “Seven Sons of Soul”.
Biglietto intero 18€
*Biglietto ridotto 16€
*Riduzioni per under 25 / over 65 anni