press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/4

Giovedì 22 dicembre 2022

ore 21.15 / Concerto

NATE BROWN & ONE VOICE

Coro Gospel

con

Director: Nate Brown

Sassofono: Rocco Traettino

Soprano Alto: Jemila Richardson e Schey Chase

Tenore: Tyree Miller e Lamount Shelton

Alto: Sabrena Wright

Tastiera: Tyrae Brown

Direttamente da Washington D.C., torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, selezione dei migliori elementi dal coro gospel “Nate Brown & Wilderness”. Serata dedicata ai tradizionali canti spirituali natalizi.

Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con cui si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Inoltre ha frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998. Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell e Ketter Betts.

 

E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”, grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come “Seven Sons of Soul”.

Biglietto intero 18€

*Biglietto ridotto 16€

*Riduzioni per under 25 / over 65 anni